MNCHIP Pointcare M4
Analizzatore MNCHIP Pointcare M4 è automatico di chimica clinica per umana con reagenti liofili
MNCHIP Pointcare M4 esegue in meno di 10 minuti, con 100 uL di sangue intero, siero o plasma un profilo paziente con pannelli biochimici mirati.
Zero costi di calibrazione grazie alla scansione del QR code sul rotore.
Nessuna manutenzione, nessuna fluidica e nessun consumabile o costi accessori.
Caratteristiche Principali
- Capacità di dati: oltre 50,000 set di dati di controllo del paziente e di qualitÃ
- Design portatile: 2,2 kg totali in 12x17x21cm di dimensione
- Consumo di campione: 100uL, solo tre gocce di sangue intero
- Parametri: fino a 16 parametri in un rotore, meno di 10 minuti circa per effettuare le reazioni e ottenere i risultati. 33 parametri configurati 10 profili
- Esente da manutenzione: design eccellente e assenza fluidica
- Sistema di controllo di qualità integrato: sistema di controllo della qualità in tempo reale (RQC) integrato
- Calibrazione: informazioni sulla calibrazione mediante la scansione del codice QR
- Interfaccia di connessione: Bluetooth, WLAN, porta USB, interfaccia Ethernet
- Facile da usare per chiunque: completamente automatico e non richiede alcuna formazione per il suo utilizzo
Reagenti

Video utilizzo
Tecnologia
Il dispositivo ematochimico basato sulla microfluidica è derivato dalla tecnologia aerospaziale, utilizzata anche nell'industria aerospaziale di oggi.
Dopo cinque anni di rigorosi test a terra, Pointcare M sarà installato sulla stazione spaziale cinese lanciata nel 2022 per fornire test ematochimici quotidiani agli astronauti in orbita.
L'analizzatore è uno spettrofotometro portatile. Il sistema ottico è costituito da una lampada stroboscopica ad arco di xeno e da un beam-splitter/detector in grado di leggere nove lunghezze d'onda.
Un riscaldatore mantiene il disco a 37±0,2°C durante la parte di reazione dell'analisi.
Il disco reagente è stato sviluppato sulla base della tecnologia microfluidica. Si tratta di un materiale di consumo di 8 cm di diametro contenente tutti i diluenti e i reagenti secchi necessari per eseguire un pannello di test.
Il disco contiene 30 cuvette che verranno riempite con plasma diluito o diluente. Le cuvette hanno lunghezze diverse per adattarsi alle diverse sensibilità dei reagenti e alle concentrazioni degli analiti.
Le microsfere di reagente liofilizzate e predosate per ciascuna chimica del pannello sono inserite nelle cuvette al momento della produzione.
Per eseguire un pannello di test, l'operatore applica circa 100μL di sangue intero direttamente in un disco. Utilizzando le forze centrifughe e capillari, il disco misura la quantità di sangue richiesta, separa i globuli rossi, misura il plasma, misura il diluente, mescola i fluidi, distribuisce il fluido alle cuvette di reazione e mescola i reagenti e il plasma diluito nelle cuvette.
L'analizzatore monitora le reazioni simultaneamente utilizzando nove lunghezze d'onda, calcola i risultati dai dati di assorbanza e li riporta sullo schermo e su una comoda stampante termica a nastro.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.