CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Per un servizio veloce ed efficiente vi preghiamo di indicare sempre i seguenti dati:
– Numero di Preventivo o Ordine
– Indirizzo per la fatturazione
– Indirizzo per la consegna
– Numero partita IVA / Codice Fiscale
– Indirizzo email
– PEC
– SDI
– Codice e descrizione del prodotto
– Quantità e confezionamento del prodotto
– Nome e numero telefonico della persona responsabile degli acquisti
Preventivi
A tutte le richieste seguirà un Preventivo formulato in base ai prodotti e servizi indicati.
Ogni Preventivo ha una durata di 12 giorni dalla data di emissione.
Alla scadenza il Preventivo s’intenderà annullato e privo di ogni efficacia.
Nel preventivo sono riportati i prezzi di listino e l’eventuale sconto applicato.
Si possono richiedere preventivi tramite:
Tel. 0744.462402
M. 388.933.4054
SMS 388.933.4054
Whatsapp 388.933.4054
E-mail info@checkmylife.it o checkmylifeitalia@gmail.com
Ordini
Il Preventivo qualora accettato, dovrà essere inviato tramite Email a bceeitalia@gmail.com.
Al Preventivo accettato seguirà ordine.
Gli ordini possono essere inoltrati anche al nostro Agente di zona oppure inviati direttamente a BCEE S.r.l. tramite E-mail: bceeitalia@gmail.com
L’Ordine ha una validità di giorni 5 dalla data di emissione. Trascorso tale termine sarà nullo e privo di ogni efficacia.
L’Ordine sarà ritenuto nullo, anche per mancanza del pagamento dello stesso.
Acquisto Minimo
Ogni acquisto non dovrà essere inferiore di Euro 300,00 (trecento/00 euro) lordo IVA compresa, al quale verrà aggiunta la percentuale relativa all’IVA.
Condizioni e modalità di pagamento acquisto
I pagamenti di beni, merci, strumenti e servizi, sono effettuati in forma anticipata all’atto dell’Ordine.
Il pagamento può essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito, Carta Prepagata, PayPal, Carta VISA, Carta MASTERCARD, American Express, Bancomat.
Condizioni e modalità di pagamento noleggio
Nel caso di beni a noleggio, dopo aver effettuato l’ordine, verrà avviata la pratica di noleggio ad un soggetto terzo. La consegna del bene avviene solo in caso di delibera favorevole da parte della società di noleggio. Si informa che in caso di noleggio la consegna del bene ordinato seguirà temporalmente l’iter della partica di noleggio. Tempi stimati c.a. 20 gg. lavorativi dalla data di ricezione di tutta la docuemntazione richiesta per l’avvio della pratica di noleggio.
Prezzi
I prezzi offerti sono in euro e possono cambiare in qualsiasi momento senza preavviso.
I prezzi indicati sono IVA esclusa.
Tutti i preventivi, una volta confermati dal cliente nei limiti di tempo sopra indicati, sono soggetti all’accettazione finale da parte di BCEE S.r.l. e saranno confermati tramite successivo Ordine.
Spedizioni e consegna
La consegna dei beni avviene entro 20 gg. lav. fatto salvo eventuali ritardi dovuti ai ns. fornitori e non dipendenti dalla nostra volontà.
Nel caso di mancata consegna da parte nostra, per qualsiasi motivazione, l’importo corrisposto verrà interamente rimborsato al cliente.
Si da atto, che in caso di annullamento dell’Ordine per mancata consegna dei beni, merci e /o servizi, il cliente non potrà, avanzare nessuna richiesta di risarcimento del danno e in nessun modo potranno essere addebitate somme alla nostra Azienda.
Reso franco nostra fabbrica.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.
Le contestazioni per danni causati dal trasporto dovranno essere fatte al corriere al ricevimento della merce.
Contributo compartecipazione spese spedizione una tantum 15,00 Euro
Reclami e Resi
Il cliente ha l’onere di controllare I prodotti al momento del ricevimento.
Se il materiale o la quantità ricevuti sono diversi dall’ordine, oppure vi sono evidenti danni agli stessi, Vi preghiamo di annotare sul documento di trasporto eventuali difformità o danni visibili e di allegare lo stesso al reclamo che dovrà essere comunicato per iscritto a BCEE S.r.l. entro e non oltre 7 gg dalla consegna.
In ogni caso, non verranno sostituiti prodotti la cui confezione non sia quella originale ed il prodotto all’interno non sia integro.
Non verranno sostituiti prodotti che non siano adeguatamente imballati.
Prodotti difettati o non conformi
La nostra formula “soddisfatti o rimborsati” garantisce la sostituzione del prodotto difettoso o l’emissione di un buono acquisto di prodotti del presente listino BCEE S.r.l. per pari valore.
Per ogni eventuale reclamo, Vi preghiamo di contattare il servizio clienti al numero telefonico 0744.462402, il quale provvederà a rilasciare l’autorizzazione scritta alla restituzione del prodotto.
La sostituzione dei prodotti o l’emissione di un buono acquisto di prodotti del presente listino BCEE S.r.l. sono in ogni caso subordinati al riconoscimento da parte di BCEE S.r.l. del difetto degli stessi e alla previa restituzione alla stessa dei prodotti difettati.
Vi ricordiamo che non verranno accettati prodotti che non siano stati adeguatamente imballati.
Consigli d’uso e condizioni di vendita
BCEE S.r.l. tramite i propri fornitori garantisce la prestazione di tutti i suoi prodotti come indicato nella documentazione d’accompagnamento di ogni prodotto.
BCEE S.r.l., s’impegna ad informare la propria clientela di eventuali modifiche apportate dai fornitori sui beni, che sono frutto di miglioramento delle loro funzioni.